COMUNICAZIONE DALLA PARROCCHIA, 14/03/2020

Carissimi tutti,

mentre vi mando la preghiera quotidiana da fare in famiglia – e che potete trovare in formato PDF nel sito della parrocchia – vi comunico che

domani, domenica 15 marzo, dopo la messa celebrata privatamente dai padri nella cappella della comunità, ci sarà la possibilità di ricevere la comunione dalle ore 10,00 alle ore 12.00 e dalle 16,30 alle 18,00. Con un’apposita preghiera ci si potrà preparare ciascuno privatamente alla comunione fuori “messa”. Vi invito comunque a rispettare le norme delle autorità civili per gli spostamenti, contatti ed evitare assembramenti.

-vi chiedo anche di segnalarci se ci sono delle persone anziane o malate soli e che hanno bisogno di essere aiutate in qualche modo (per esempio fare la spesa, buttare l’immondizia, ecc. cerchiamo di essere prudenti certo, ma non vogliamo che nessuno venga lasciato solo in questo momento. Ciascuno può mettersi a disposizione ad aiutare il suo vicino o segnalarcelo in parrocchia e vedremo con alcuni giovani volenterosi di venire incontro ai bisogni. Ogni bene e il Signore ci benedica e ci liberi dai mali presenti.

p. Nicholas, parroco