La parrocchia gode la preziosa collaborazione di:

Célio João Fumo

Missionario della consolata

Suor Romana Sala

Figlie della Carità di San Vincenzo De Paoli

Suor Ivana Fonti

Oblate di Cristo Re

Missionario della Consolata, nato il 16 Aprile del 1986 in Mozambico, Maputo
città.
Ha iniziato la sua formazione presso i missionari della Consolata già nel suo paese dove ha fatto gli studi del propedeutico, filosofia, culminando con la prima professione religiosa nell’Istituto Missioni Consolata nell’anno 2012.
Ha studiato teologia a Roma, fatto l’anno del servizio all’istituto nel Centro di Animazione Missionaria e Vocazionale a Martina Franca in Puglia per un anno.
Da settembre del 2017 fa parte della nostra comunità, dove lavora e accompagna la formazione dei gruppi giovani, oratoriale, gruppo post cresima, visita agli ammalati.

L’ 8 dicembre 2017 ha ricevuto i voti solenne come religioso e membro definitivo dei missionari della consolata presso la loro casa Madre; il 9 dicembre 2017 è stato ordinato diacono per l’imposizione delle mani di sua eccellenza monsignore Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino presso la nostra parrocchia.

Fino ad oggi presta i suoi servizi pastorale nella nostra Parrocchia.

Data a Dio in comunità per il servizio di Cristo nei poveri. Questa è la sua Vocazione e Missione.

Testimonia al mondo la nunzialità della Chiesa, Sposa di Cristo