Padre Nicholas Muthoka Imc

Padre Missionario

Célio João Fumo

Padre missionario

Missionario della Consolata, nato il 11 Luglio 1981 a Machakos in Kenya.
Prima ha esercitato il suo ministero come animatore missionario nella diocesi di Torino.
È vice parroco di questa comunità dal 2013.

A novembre 2017 viene nominato parroco e continua la sua missione nella nostra parrocchia.

Padre Masino Barbero, originario di San Lorenzo, per 40 anni missionario in Africa con i Padri della Consolata, tornato dal Kenya è stato nominato parroco a Platì, in Calabria, ai piedi dell’Aspromonte.

Arriva nella nostra parrocchia a febbraio 2018.

Missionario della Consolata, nato il 16 Aprile del 1986 in Mozambico, Maputo
città.
Ha iniziato la sua formazione presso i missionari della Consolata già nel suo paese dove ha fatto gli studi del propedeutico, filosofia, culminando con la prima professione religiosa nell’Istituto Missioni Consolata nell’anno 2012.
Ha studiato teologia a Roma, fatto l’anno del servizio all’istituto nel Centro di Animazione Missionaria e Vocazionale a Martina Franca in Puglia per un anno.
Da settembre del 2017 fa parte della nostra comunità, dove lavora e accompagna la formazione dei gruppi giovani, oratoriale, gruppo post cresima, visita agli ammalati.

L’ 8 dicembre 2017 ha ricevuto i voti solenne come religioso e membro definitivo dei missionari della consolata presso la loro casa Madre; il 9 dicembre 2017 è stato ordinato diacono per l’imposizione delle mani di sua eccellenza monsignore Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino presso la nostra parrocchia.
Il 2 settembre 2018 è stato ordinato sacerdote.

Fino ad oggi presta i suoi servizi pastorale nella nostra Parrocchia in qualità di vice-parroco.