Scarica il volantino dell’evento

  Lettera alla comunità per l’inizio della anno pastorale 2018  Carissimi fratelli e sorelle, In un momento di serenità e di preghiera, pensando a ciascuno di voi e l’inizio di quest’anno pastorale 2018/19, il 90° della nostra parrocchia, desidero rivolgervi qualche parola paterno di incoraggiamento e di orientamento. Quest’anno, siamo invitati da papa Francesco e…

CESARE NOSIGLIA ARCIVESCOVO DI TORINO Ai fedeli della parrocchia  Maria Speranza Nostra     Cari fedeli della parrocchia Maria Speranza nostra, desidero scrivervi questa lettera in riferimento ai fatti capitati in questi mesi nella vostra comunità, in seguito al trasferimento di padre Valeriano, vostro parroco. I suoi superiori, che hanno seguito da vicino le vicende…

Un saggista scrisse: “la nostra vita è una perpetua partenza, in un chiaro mattino di primavera. È sempre primavera per Dio, ed è sempre mattino per i discepoli/ missionari: essi sono sempre giovani; la partenza è sempre un inizio” (L. Cerfaux). Salutiamo p. Tommasso, (per noi Masino) in questa domenica in Albis, definita da molti…

“Ma se io non faccio queste quattro cose? Amare i nemici, fare del bene a quelli che mi odiano, benedire coloro che mi maledicono, e pregare per coloro che mi trattano male, non sono cristiano? Sì, sei cristiano perché hai ricevuto il Battesimo, ma non vivi come un cristiano. Vivi come un pagano, con lo…

Il 17 febbraio 2019 i bambini del catechismo hanno fatto una rappresentazione della vita di suor Leonella. FOTO VIDEO    

Page 1 of 151 2 3 15
© 2018 Parrocchia Maria Speranza Nostra - Torino
Seguici :