Catechesi

La catechesi è la preparazione dei bambini e dei ragazzi ai sacramenti principali della vita di Fede.

Cori parrochiali

Cori parrocchiali

I cori sono nati per guidare e sostenere il canto durante la S. Messa.

Ministranti

Il ministrante è quella persona, adulto oppure ragazzo che serve all’altare durante le celebrazioni liturgiche.

Madonna - medaglia miracolosa

Gruppo Mariano

Il Gruppo Mariano o Della Medaglia Miracolosa ha iniziato la sua attività nel 2000 circa, con l’arrivo di suor Romana.

Rinnovamento nello spirito

Rinnovamento nello Spirito

Il nostro è un gruppo di parrocchiani (già Rinnovamento nello Spirito) fondato nel 1984 da don Beppe Fratus.

Gruppo Vincenziano

Gruppo Volontario Vincenziano

Il gruppo di volontariato di questa parrocchia è nato nel 1932 e secondo il carisma di San Vincenzo de’ Paoli si prende cura dei fratelli bisognosi e persone anziane sole.

Gruppo Famiglia

Gruppo Adulti

Il gruppo propone un cammino di ricerca nella fede, “da” adulti e “tra” adulti che provano a mettere al centro della loro vita il Vangelo.

manutenzione e pulizie

Manutenzione e Pulizie

Il gruppo offre il suo servizio perché la nostra Chiesa sia sempre bella e accogliente.

Ufficio Missionario Parrocchiale

Gruppo Missionario

Il gruppo missionario nasce dal desiderio di essere al servizio dei più bisognosi e diffondere la parola di Gesù.

Pensionati ed amici

Pensionati ed Amici

Il Gruppo Pensionati e Amici raduna uomini e donne che si incontrano per diverse attività

Caritas Parrocchiale

Nella nostra Parrocchia la “ Conferenza” è nata nel 1934 dalla fusione non poco sofferta della sezione maschile e femminile della S.Vincenzo.