Gruppo VincenzianoGRUPPO VOLONTARIATO VINCENZIANO

sede di Torino Via Saccarelli 2

Il gruppo di volontariato di questa parrocchia è nato nel 1932 e secondo il carisma di San Vincenzo de’ Paoli si prende cura dei fratelli bisognosi e persone anziane sole.

CHI SIAMO: Responsabile del gruppo della Parrocchia Maria Speranza Nostra  – CONTI MARIANNA

COSA FACCIAMO: Visitiamo gli anziani a domicilio, nelle case di riposo, in ospedale , dando loro conforto, amicizia e aiuto. Alcune Volontarie collaborano con il gruppo “ Pensionati Amici” ad incontri settimanali e pranzi conviviali periodici.

COME CI SOSTENIAMO: Con contributi personali delle volontarie, vendite di fiori e lavori fatti dal gruppo, e dividendo con il gruppo Caritativo il ricavato delle offerte dell’Ulivo nel giorno della domenica delle Palme.

QUANDO CI INCONTRIAMO: Tutti i mesi il quarto martedì alle ore 15 nella casa delle suore in via Desana 18.

VUOI ESSERE UNA DI NOI ?  Rivolgiti all’ufficio parrocchiale.

Vedi anche