Gli educatori della Parrocchia Maria Speranza Nostra sono persone preparate, che seguono dei cammini formativi e che, prima di formare, hanno ricevuto una formazione di vita cristiana nella catechesi e nel gruppo formativo.

Pollo

Giada

Michele

Simone

Catechista di un gruppo dell’ultimo anno di preparazione al sacramento della cresima. Inoltre, presidente dell’Azione Cattolica parrocchiale.

Responsabile Giovani Azione Cattolica parrocchiale, fa parte del coro domenicale.

Responsabile ACR (3-14 anni) parrocchiale, da quest’anno in servizio civile nella nostra parrocchia e si occupa di gestire l’oratorio feriale, educatore del gruppo 1°-2° superiore assieme a Diana e Francesca.
Gestore della pagina Facebook “Oratorio SxA” assieme a Davide e Simone.

Educatore del gruppo di 4°-5° superiore assieme a MariaCristina e Luca.
Gestore della pagina Facebook “Oratorio SxA” assieme a Davide e Michele.

Maria Cristina

Luca

Loba

Educatrice del gruppo 4°-5° superiore assieme a Luca e Simone. Fa parte del coro domenicale.

Educatore del gruppo di 4° e 5° superiore assieme a Simone e Maria Cristina.

Educatrice del gruppo di 3° superiore assieme a Marco “Loba” e Giulia. Fa parte del coro domenicale.

Educatore del gruppo di 3° superiore assieme a Laura e Giulia.

Giulia

Diana

Francesca

Davide

Educatore del gruppo di 2°-3° e 4° elementare.

Educatrice delle attività ACR del sabato, educatrice del gruppo di 1° e 2° superiore assieme a Michele e Francesca e inoltre fa parte del coro domenicale.

Educatrice del gruppo di 1° e 2° superiore assieme a Michele e Diana.

Educatore del gruppo di 3° media assieme a Giada Santus. Gestore della pagina Facebook “Oratorio SxA” assieme a Michele e Simone.

Simone

Beatrice

Gianfranco

Marco

Educatore del gruppo di 2°-3° e 4° elementare.

Educatrice delle attività del sabato

Educatore del gruppo di 5°-1°-2° media.

Educatore del gruppo Piccolissimi assieme ad Emanuela.

Emanuela

Flavio

Educatrice delle attività del sabato

Educatore delle attività del sabato.

Gestore del sito parrocchiale.