“Il gruppo Missionario della parrocchia Maria Speranza Nostra compie quest’anno 25 anni dalla fondazione, ha fatto molta strada e diverse persone si sono avvicendate nel tempo, integrandosi ad un nucleo costantemente presente all’interno della comunità. Nell’incontro avvenuto all’inizio del mese di Ottobre ci siamo tutti quanti impegnati per l’organizzazione della giornata missionaria mondiale e per i 25 anni del gruppo Missionario. Diamo il nostro contributo a tutto ciò che può aiutare le persone più bisognose con grande gioia e umiltà.

Abbiamo organizzato un banco di beneficenza  per la raccolta di fondi per opere missionarie in altre parti del mondo, partecipato alla veglia missionaria al Duomo di Torino e organizzato un momento conviviale realizzato in un pranzo comunitario succeduto da un concerto musicale e dalla testimonianza missionaria di un ragazzo.

Al centro di ogni attività è sempre posta la preghiera ed un momento molto intenso per il gruppo è stato vissuto nella gita comunitaria il 25 ottobre 2014 che ha avuto luogo a Sotto il monte. Il gruppo ha visitato la casa natale del papa San Giovanni XXIII detto anche “il papa buono” e il seminario Pime fondato da esso. La giornata si è poi conclusa con la testimonianza di due missionari a Bevera e il ritorno in Parrocchia.

Viviamo il gruppo Missionario come una bellissima opportunità che ci è stata concessa e che ci rende ogni giorno più vicini al Signore e sicuramente sotto la guida del parroco Padre Godfrey, del vice parroco Padre Nicholas e del collaboratore Padre Francesco, missionari della Consolata, porterà nuova linfa vitale al gruppo , arricchendolo di nuove iniziative missionarie.

Il Gruppo Missionario Maria Speranza Nostra vi saluta!”