Sospensioni attività pastorali
dal lunedi 24 febbraio al sabato 29 febbraio

Carissimi parrocchiani, vi saluto nel Signore.

Di seguito alla situazione venutasi a creare per l’emergenza coronavirus nel mondo, in Italia e a Torino, mentre cerchiamo naturalmente di non diffondere allarmismi, sulla scia delle recenti direttive dalle amministrazioni pubbliche e diocesane, comunico
quanto segue:

Le messe sono sospese dal lunedì 24 febbraio fino a sabato 29 febbraio incluso. In particolare, non ci sarà la messa con l’imposizione delle ceneri prevista per il mercoledì 26 febbraio alle ore 18.

Tranne nuove indicazioni, le messe della domenica 01 marzo saranno regolari . In quelle messe, ci sarà l’imposizione delle ceneri e inizio formale della quaresima.

Non ci saranno celebrazioni di funerali – ci sarà la possibilità della benedizione della salma al cimitero.

– L’oratorio feriale e festivo è sospeso tutta la settimana.

– Tutti i gruppi di preghiera, momenti formativi e di catechesi programmate per la settimana tra il lunedì 24 febbraio al sabato 29 febbraio sono sospese. (gruppi di giovani, adulti, anziani, il catechismo dei bambini, cori ecc.)

Tutti gli incontri di festa per diverse occasioni di gruppi, singoli e associazioni e incontri di condominio previamente programmate sono altresì rimandate. Si prega di prendere contatto con la parrocchia successivamente per una nuova data.

Mentre ci impegniamo tutti nella collaborazione con le autorità predisposte, nella vicinanza ai malati contagiati dalla coronavirus e a tutti i malati e anziani, il personale sanitario e scientifico impegnata nell’accoglienza, cura e ricerca, chiediamo ancora al Signore di benedire la nostra terra e di concederci giorni di pace e serenità. A tutti la benedizione del Signore.

p. Nicholas Muthoka
parroco