1. Sabato 1 novembre, nella festa di tutti santi, l’orario delle messe è quello domenicale. Mentre la sera dello stesso giorno, abbiamo la veglia/rosario per i defunti di quest’anno e di tutti i defunti, alle ore 21, seguito da un momento comunitario (castagnata e vin brûlé).
  2. Domenica 2 novembre, commemorazione di tutti defunti, l’orario delle messe è quello della domenica.
  3. Lunedì 3 novembre, per il nostro oratorio, iniziano le iscrizioni per i Tornei Allamaniani – ping pong e calcio balilla. I genitori sono invitati a iscrivere i loro bambini a questi tornei che si concluderanno con le finali e le premiazioni alla festa del nostro fondatore, a Febbraio.
  4. Martedì 4 novembre, ore 20,45 incontro dei giovani della parrocchia. Tutti giovani dai 20-30 anni sono invitati a partecipare.
  5. Mercoledì 12 novembre, inizierà il percorso biblico – una proposta rivolta a tutti per approfondire la nostra fede e conoscenza di Gesù attraverso la Sacra Scrittura. Sarà fatta a due turni: alle ore 16.00 e, per quelli che hanno impegni lavorativi, alle ore 21.
  6.  Sabato 15 novembre, incontro gruppo Parola e Vita. È un gruppo che, partendo dalla fede, propone un percorso per adulti e famiglie. Tutti gli adulti e le famiglie sono invitate a partecipare.
  7. Domenica 16 novembre, ci sarà l’uscita dei nostri chierichetti, a Caprie al centro Studi Sr. Irene Stefani. È un momento pensato per incoraggiarli nel loro servizio del Signore all’altare. I genitori sono pregati di dare la disponibilità dei loro figli a Fabrice, Giada  e Ilenia.
  8. Nello stesso giorno, domenica 16, ci sarà il ritiro dei catecumeni adulti a livello diocesano, in continuazione del loro percorso. Sarà presso i missionari della consolata in via Cialdini 4.
  9. Mercoledì 19 novembre, alle ore 20,45, ci sarà un incontro di preparazione per quelli che celebrano gli anniversari dei loro matrimoni.
  10. Domenica 23 novembre si celebreranno gli anniversari dei matrimoni nella messa delle ore 10,30.
  11. Mercoledì 26 novembre – 2° incontro biblico del mese. Sempre ore 16,00 e 21,00.
  12.  Giovedì 27 novembreadorazione perpetua
  13.  Domenica 30 novembre – ritiro avvento per i ragazzi della 1, 2, 3 anno di comunione presso il CAM, in via Cialdini 4. Per le iscrizioni rivolgersi alle catechiste e per maggiori informazioni visitare l’evento sul calendario.
  14. Iniziativa “imparare l’amore a passo di tango”. Il tema generale della diocesi quest’anno è “l’amore più grande”. Si propone allora per gli adulti e famiglie un percorso per crescere nell’amore e rafforzare i legami. I temi della famiglia e adulti saranno trattati a partire dal tango argentino e approfonditi con la parola di Dio. Tutti gli adulti sono invitati a iscriversi. Trovate i volantini in fondo alla chiesa
CategoriaAvvisi mensili